Mirella Schino |
NOTIZIARIO |
|
Eugenio Barba |
Angelanimal. Tecniche perdute per lo spettatore |
|
Luciano Mariti |
La radice quadrata di un capolavoro: riflessioni sul «Don Giovanni» |
|
Franco Ruffini |
Artaud coi piedi per terra. Le ultime parole |
|
Antonin Artaud |
Lettera al sindaco di Perugia |
|
Giuseppe Goisis |
«Lo sai che i papaveri». Lettera |
|
Luca Vonella |
Tour romano nei Centri Sociali. Lettera |
|
Marzia Pieri |
Il «Dom Juan» di Garboli |
|
Mirella Schino |
Don Giovanni Trionfante |
|
Nikolaj Dmitrevic Volkov |
V.E. Mejerchol'd. 1910. «Dom Juan» |
|
Marina Baglioni |
Nota su Volkov |
|
Carla Di Donato |
Secondo Dossier Salzmann. «Pelléas et Mélisande» al Théâtre des Champs-Élysées (1921) |
|
Elena Cervellati |
Madrigale panteista. Poetica e ideologia del corpo danzante negli scritti di Théophile Gautier |
|
Rossella Mazzaglia |
Sul filo delle sensazioni. Tracce contemporanee del corpo danzante |
|
Claudio Meldolesi |
Con e dopo Beckett: sulla forma sospesa del dramma, la filosofia teatrale e gli attori autori italia |
|
Valentina Venturini |
Il teatro d'Arte di Viviani |
|
Massimo Fusillo |
Don Giovanni a Ravenna |
|
Ferdinando Taviani |
Sul ri-uso del teatro (metafore e parentesi per un «brainstorming») |
|
Carla Arduini |
«Teatroestoriaweb». Mappa del sito |
|
Eugenio Barba, Aderbal Freire Filho |
B. Brecht |
|
|
Summaries |
|